fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: la Spagna vuole raddoppiare visitatori per turismo medico in 5 anni. La Palestina vede tornare i turisti dopo la fine della guerra. La Guyana punta sul birdwatching

TOURISM REVIEW - In cinque anni la Spagna raddoppierà il numero di visitatori per turismo medico. Mentre una partnership pubblico-privata si propone di portare entro il 2019 a 200.000 i turisti sanitari, un accordo tra ministeri potrebbe portare la Spagna tra le top 3 destinazioni di questo segmento di mercato.
SPAIN: NUMBER OF MEDICAL TOURISTS TO DOUBLE WITHIN 5 YEARS
http://www.tourism-review.com/the-number-of-medical-tourists-coming-to-spain-to-reach-200-000-news4278


MA'AN NEWS AGENCY - Un netto miglioramento per il turismo in Cisgiordania e Gerusalemme, da quando è terminata la guerra nella Striscia di Gaza. A dirlo il ministro del Turismo della Palestina, Rula Maayeh, che ha spiegato come le prenotazioni cancellate siano passate dal 60% al 30% dal termine del conflitto.
Minister: Tourism in Palestine improving since Gaza war end
http://www.maannews.net/eng/ViewDetails.aspx?ID=732633


STABROEK NEWS - La Guyana scopre il suo potenziale turistico legato al birdwatching. Ampie potenzialità per sfruttare nello Stato Caraibico l'interesse di ornitologi e appassionati di osservazione sono state segnalate dopo una presentazione fotografica di due fotografi locali.
Moray House hosts presentations on bird tourism, local photography
http://www.stabroeknews.com/2014/news/stories/10/12/moray-house-hosts-presentations-bird-tourism-local-photography/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più