fbpx

Notizie in breve sul turismo nel mondo: il Galles punta sulla destagionalizzazione grazie a cibo e natura. L'Ungheria patisce calo russo, la Malaysia "aggredisce" la Cina con una campagna rivoltà alle città secondarie

DAILY POST - Buon cibo, eventi sportivi e musicali e vita all'aria aperta con tanto di emozioni adrenaliniche: sono le tre leve su cui punta il Galles per destagionalizzare il turismo e attirare visitatori stranieri lungo tutto l'anno, partendo proprio da quest'autunno dopo gli investimenti del governo per sviluppare il settore.
Thrills and food helping Wales become all-year tourism destination
http://www.dailypost.co.uk/business/business-news/thrills-food-helping-wales-become-7939659


POLITICS.HU - La crisi ucraina ha colpito duramente il turismo di tutta l'Europa Orientale, dove sono previsti cali di turisti russi tra il 20 e il 30%. A farne le spese anche l'Ungheria, dove si stima un calo di visitatori russi del 10% ad agosto scorso.
Ukraine crisis hits tourism hard
http://www.politics.hu/20141015/ukraine-crisis-hits-tourism-hard/

MALAY ONLINE - Una "aggressiva" campagna promozionale per attirare turisti cinesi è stata lanciata dal ministero delturismo della Malaysia. In particolare, ha spiegato il ministro Datuk Seri Mohamed Nazri Abdul Aziz, la campagna si rivolgerà alle città di seconda fascia della Cina, dopo che i tentativi con le città principali come Pechino e Guangzhou ha prodotto scarsi risultati.

Tourism campaign to regain Chinese confidence in Malaysia

http://www.themalaymailonline.com/travel/article/tourism-campaign-to-regain-chinese-confidence-in-malaysia

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più