fbpx

Flash news sul turismo dalla stampa internazionale: la cantante scelta per promuovere la Grande Mela. La Finlandia patisce calo dello shopping russo. In Qatar primo semestre record per i flussi esteri

TIME - Recentemente ha pubblicato la sua ultima canzone "Welcome To New York", e ora arriva la sua nomina: la cantante Taylor Swift è stata scelta come "ambasciatore" della Grande Mela dall'ente del turismo NYC & Company. Taylor Swift sarà quindi la protagonista di una serie di video promozionali.
Taylor Swift Is NYC's Newest Tourism Ambassador
http://time.com/3541344/taylor-swift-nyc-ambassador-tourism/

THE INDEPENDENT - Le sanzioni internazionali contro la Russia hanno colpito il "turismo dello shopping" a Lappeenranta, cittadina della Finlandia a 200 km da San Pietroburgo. Dopo anni di boom ci sono negozi vuoti e attività commerciali che chiudono. Colpiti soprattutto il settore del lusso e quello della moda. Il calo della spesa dei turisti russi è del 40%.
Finland's shopping tourism hit as Russians stay at home
http://www.independent.co.uk/news/business/news/finlands-shopping-tourism-hit-as-russians-stay-at-home-9819884.html

THE PENINSULA QATAR - Sono stati 1,42 milioni i turisti internazionali giunti in Qatar nei primi 6 mesi del 2014, con un aumento dell'8% rispetto al primo semestre del 2013. 536.264 gli arrivi dagli Stati del Golfo Persico, che rappresentano il 38% del totale.
Tourist arrivals at record 1.42m in six months
http://thepeninsulaqatar.com/news/qatar/305467/tourist-arrivals-at-record-1-42m-in-six-months

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più