fbpx

Notizie in breve dai territori del mondo: in Ontario chiesto lo stop ai turisti sanitari che rallentano le prestazioni per i residenti. Cooperazione tra Cambogia e Thailandia. La Corea del Sud registra un settembre super grazie ai cinesi

GLOBAL NEWS - Basta al turismo medico in Ontario. A chiederlo è un'associazione di operatori sanitari dell'Ontario, in Canada. La richiesta dell'organizzazione è motivata dal fatto che i cosiddetti turisti della sanità allungano i tempi di attesa per le prestazioni mediche necessarie ai residenti dell'Ontario.
Ontario health organizations want to put an end to medical tourism
http://globalnews.ca/news/1641955/ontario-health-organizations-team-up-against-medical-tourism/

BANGKOK POST - Alleanza tra Tailandia e Cambogia sul turismo. I due Paesi hanno sottoscritto a Phnom Penh un accordo di cooperazione per sviluppare insieme il turismo internazionale, in difficoltà soprattutto sul versante thailandese.
Thailand, Cambodia to boost tourism
http://www.bangkokpost.com/news/general/440496/thailand-cambodia-to-boost-tourism

GLOBAL POST - 1,76 miliardi di dollari dal turismo internazionale in Corea del Sud nello scorso mese di settembre. Un record assoluto per il Paese, e ottobre sembra in scia con il trend. A trainare la crescita il forte aumento di visitatori dalla Cina: 546.000 i turisti cinesi registrati a settembre.

S. Korea's tourism income hits record on Chinese tourists

http://www.globalpost.com/dispatch/news/yonhap-news-agency/141029/s-koreas-tourism-income-hits-record-chinese-tourists

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più