fbpx

Flash news dai territori del mondo: la California scegli i testimonial famosi e investe 26 milioni. La Bulgaria prevede un +4-5% nei flussi invernali. L'Arabia Saudita spende un miliardo di euro per costruire strade

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Arnold Schwarzenegger, David Beckham, Rob Lowe, Kim Kardashian e Betty White: sono i volti noti scelti da Visit California per promuovere il turismo nel proprio territorio. Per il prossimo anno, lo Stato costiero degli USA ha in programma di spendere almeno 26 milioni di dollari in attività di marketing.
Get some of the California advertising budget: Recent $26 million may triple
http://www.eturbonews.com/52744/get-some-california-advertising-budget-recent-26-million-may-tri

novinite testatina

NOVINITE - La Bulgaria si aspetta una crescita nel turismo invernale di quest'anno. Secondo quanto riferito dal ministro del turismo Nikolina Angelkova e da Blagoy Ragin, a capo dell'associazione nazionale di albergatori e ristoratori, l'incremento previsto è del 4-5% sull'anno scorso.
Bulgaria's Tourism Minister Expects 4-5% Growth This Winter
http://www.novinite.com/articles/164897/Bulgaria%27s+Tourism+Minister+Expects+4-5+Growth+This+Winter

arab news testatina
ARAB NEWS - È di quasi un miliardo di euro, 4,5 miliardi di riyal, l'investimento che l'Arabia Saudita ha stanziato per la provincia di 'Asir, nel sud ovest del Paese. L'investimento serve alla realizzazione di strade che collegano i principali siti turistici della provincia.
SR4.5bn worth of road projects to boost tourism in Asir region
http://www.arabnews.com/travel/news/662121

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più