fbpx

Flash news sul turismo internazionale: in Qatar negano visti a visitatori russi a causa di Siria e gas. Il Bhutan va verso un 2014 da record. Lo Stato Caraibico vuole promuoversi per il turismo sanitario

russia india report
RUSSIA & INDIA REPORT - Il turismo al centro delle tensioni tra Mosca e Doha. Il Qatar sta negando sempre più visti turistici a cittadini della Russia, un atteggiamento che secondo gli esperti è una conseguenza delle differenti politiche sulla Siria e della competizione tra i due Paesi nella fornitura di gas.
Tourism becoming casualty of Moscow-Doha tensions
http://in.rbth.com/world/2014/11/25/tourism_becoming_casualty_of_moscow-doha_tensions_39927.html

breaking travel news

BREAKING TRAVEL NEWS - L'agenzia del turismo del piccolo Stato himalayano del Bhutan ha annunciato il record per i flussi internazionali del 2014. Tra gennaio e settembre i visitatori sono saliti dai 75.771 agli 88.138 di quest'anno, e nel 2015 grande affluenza è prevista per i 60 anni del re.
Bhutan on track for record tourism year
http://www.breakingtravelnews.com/news/article/bhutan-in-track-for-record-tourism-year/

caribbean journal

CARIBBEAN JOURNAL - Sarà preziosa la collaborazione con i professionisti degli Stati Uniti nel progetto di portare a Grenada, nei Caraibi, il turismo medico. L'ambasciatore di Grenada negli USA, è convinto che se i dottori negli States tornano a Grenada per curare pazienti locali e internazionali potrà prendere forma un'industria da un miliardo di dollari.
Medical Tourism in the Caribbean
http://www.caribjournal.com/2014/11/23/medical-tourism-in-the-caribbean/#

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più