fbpx

Flash ws dal turismo nel mondo: Madrid seconda città al mondo per numero di congressi. In Canada aumenta la spesa di turisti interni e stranieri. I Paesi Bassi finanziano la partecipazione dello Zimbabwe alla fiera di Utrecht

eturbonews testatina
ETURBO NEWS - Madrid scala la classifica mondiale del turismo congressuale. Superata Vienna, nella graduatoria realizzata dall'International Congress and Convention Association (ICCA), la capitale spagnola si classifica al secondo posto, dietro solo a Parigi.
Madrid - second city in the world for conference tourism
http://www.eturbonews.com/54309/madrid-second-city-world-conference-tourism

calgary herald

CALGARY HERALD - Crescono i guadagni dal turismo in Canada: +1,3% nel terzo quarto del 2014, sesto aumento consecutivo. In particolare +1,1% per i turisti interni, +1,7% per i turisti in arrivo dall'estero. E cresce anche l'occupazione: +0,2% nel terzo quarto dell'anno scorso.
Canadian tourism industry sees spike in spending
http://calgaryherald.com/business/local-business/canadian-tourism-industry-sees-spike-in-spending

 

new zimbabwe

NEW ZIMBABWE - Nel processo di sostegno dei Paesi occidentali, lo Zimbabwe incassa un finanziamento di 100.000 dollari dai Paesi Bassi per sponsorizzare la partecipazione dello Stato africano a Vakantiebeurs, la fiera del turismo che si terrà a Utrecht in questo mese di gennaio.
Netherlands gives Zim tourism a chance
http://www.newzimbabwe.com/business-19829-Netherlands+gives+Zim+tourism+a+chance/business.aspx

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più