fbpx

Tendenze e notizie dal turismo globale: il Costa Rica vuole inseririsi nel mercato dei viaggi per interventi sanitari. Il governo laotiano si fa prestare i fondi per migliorare le infrastrutture. L'Indonesia vuole raddoppiare l'importanza economica del segmento balneare

tico times testatina
TICO TIMES - L'agenzia di cooperazione tedesca e il Concilio per la promozione internazionale della Medicina del Costa Rica (Promed) hanno stabilito un piano per investire 130.000 dollari in programmi di formazione rivolti alle aziende sanitarie, in modo da far sviluppare il turismo medico nel Paese centroamericano.
New plan aims to boost medical tourism industry in Costa Rica
http://www.ticotimes.net/2015/02/17/new-plan-aims-to-boost-medical-tourism-industry-in-costa-rica

ttg asia

TTG ASIA - La Asian Development Bank ha prestato 40 milioni di dollari al governo del Laos. Fondi che serviranno per un miglioramento delle infrastrutture di quattro provincie laotiane intorno al fiume Mekong. Il prestito serve a sostenere lo sviluppo del turismo nel Paese.
Asian Development Bank backs tourism infrastructure upgrade in Laos
http://ttgasia.com/article.php?article_id=24649

antara news

ANTARA NEWS - L'Indonesia vuole guadagnare 4 miliardi di dollari dal turismo marino del 2015. L'obiettivo del governo è di raddoppiare dal 10% al 20% il peso economico nel complesso dei guadagni derivanti dal turismo, e il ministro Yahya ha fatto presente che la percentuale registrata in Malesia è del 40%.
Indonesia targets to earn US$4 billion from marine tourism
http://www.antaranews.com/en/news/97793/indonesia-targets-to-earn-us4-billion-from-marine-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più