fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Tasmania decisa a puntare sull'attrattività della birra. Il Burundi non va all'ITB e ostacola i visti. L'allarme ebola stronca il Pil del Gambia colpendo agricoltura e turismo

ABC-News
ABC - La Tasmania si dà all'alcol per farsi conoscere. Lo Stato dell'Australia ha deciso di lanciare un nuovo portale per il turismo, e nel nuovo portale si darà spazio alla produzione di birra. In totale 350.000 dollari per promuovere il turismo della birra in Tasmania.
Tasmanian beer tourism to be highlighted in new website
http://www.abc.net.au/news/2015-02-26/tasmanian-beer-the-latest-tourism-drawcard/6265984

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Doppio autogol per il Burundi nel turismo. Dal 1° marzo non si potranno più richiedere all'arrivo i visti e permessi per turisti, e inoltre lo Stato africano non parteciperà all'importante ITB di Berlino preferendo una meno nota fiera a Guangzhou, in Cina.
Burundi's follies likely to have detrimental effect on tourism
http://www.eturbonews.com/55923/burundi-s-follies-likely-have-detrimental-effect-tourism

reuters testatina

REUTERS - Sono soprattutto agricoltura e turismo i settori economici più sofferenti che hanno portato alla recessione del Gambia nel 2014. A causare il -1,4% del Pil è stato l'allarme ebola. Nel 2013 il Pil era stato del +4,6%, nel 2012 +5,9%.
Gambia's economy contracted in 2014 on weak tourism, agriculture
http://af.reuters.com/article/investingNews/idAFKBN0LU0HQ20150226

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più