fbpx

Flash news dal turismo internazionale: turisti stranieri in aumento in Croazia grazie a Game of Thrones e nello Stato canadese c'è un record destinato a essere superato. In Africa l'Etiopia a supporto di agricoltura e turismo in Malawi

bloomberg
BLOOMBERG - Dopo anni di crisi, una nuova guerra è benvenuta per il turismo in Croazia. Una guerra solo di fiction, quella tra le forze della serie tv Game of Thrones, girata a Dubrovnik, che ha portato un crescente flusso di turisti internazionali.
Can Game of Thrones Save Croatia?
http://www.bloomberg.com/news/articles/2015-04-02/can-game-of-thrones-save-croatia-

global news

GLOBAL NEWS - Anche la British Columbia, Stato del Canada, sta registrando un picco di turisti internazionali. 4,7 milioni nel 2014, circa 250.000 in più dell'anno precedente. Il 26% dei turisti stranieri proviene dalla Cina, il 21% dall'India, il 12% dal Giappone e solo il 3% dagli USA, ma si prevede una crescita a causa del dollaro canaede in calo.
B.C. tourism industry sees uptick in international visitors
http://globalnews.ca/news/1917243/b-c-tourism-industry-sees-uptick-in-international-visitors/

all africa testatina

ALL AFRICA - L'Etiopia a sostegno del Malawi. Il governo etiope ha annunciato di voler investire nell'industria agricola e turistica del Malawi, con particolare riferimento ai trasporti aerei, così da far crescere l'economia regionale.
Malawi: Ethiopia Pledges to Support Malawi Tourism and Agriculture
http://allafrica.com/stories/201504020074.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più