fbpx

News turistiche internazionali: l'Arabia Saudita punta all'espansione turistica assumendo impiegati all'interno dello stato, in Zambia diventano fondamentali la promozione e la pubblicità positiva al fine di stimolare il turismo interno, Vancouver accoglie il maggior numero di turisti nella storia della città

 

arab news testatina

ARAB NEWS
Il presidente dell'ente per il Turismo in Arabia Saudita (SCTA), il principe sultano bin Salman è che il settore del turismo sia capace di risolvere il problema della disoccupazione nel regno creando molti posti di lavoro. "Non intendiamo espandere il turismo domestico e assumere impiegati da altri paesi a spesa dei cittadini sauditi; piuttosto cerchiamo di rendere qualificato il nostro personale e capace di ricoprire incarichi nel turismo e fare differenza all'interno della società" ha sottolineato bin Salman.
Tourism's job potentials highlighted
http://www.arabnews.com/travel/news/748511

 

all africa testatina

ALL AFRICA
Il segretario permanente del Tourism and Arts, Stephen Mwansa ha esortato i media in Zambia ad essere positivi e di aiuto offrendo un'immagine positiva del paese. In un'intervista a Livingstone, Mwansa ha sottolineato alcune intuizioni a proposito di destinazioni che sembrano significative per l'industria del turismo. "Coloro che avessero prenotato un viaggio a Livingstone, potrebbero voler annullare il volo a causa delle recensioni negative dei media.", ha affermato Mwansa.
Zambia: Help Market Tourism, Media Told
http://allafrica.com/stories/201505181669.html

 

the vancouver sun

THE VANCOUVER SUN
Lo scorso anno i turisti arrivati via terra, aria e mare sono stati 8.97 milioni a Vancouver, il numero più alto nella storia della città. Tourism Vancouver prevede un aumento del 2,9% nell'afflusso di turisti nel 2015, che porterebbe il numero di pernottamenti a 9,3 milioni. Si stima che tutti i turisti faranno circolare 6,1 miliardi di dollari nell'economia locale.

Vancouver tourism: They like us, they really like us
http://www.vancouversun.com/business/Tourism+They+like+they+really+like/11062670/story.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più