fbpx

Flash news dai territori del mondo: Londra ancora al top mondiale per i guadagni dai turisti stranieri. A Bangkok apre l'ufficio il network asiatico per l'ecoturismo. New York sceglie come ambasciatore un cartone per bambini che parla anche spagnolo

london evening standard
LONDON EVENING STANDARD
I turisti stranieri spenderanno nel 2015 13,15 miliardi sterline a Londra, secondo uno studio di Mastercard. Sarebbero 18,82 milioni i visitatori esteri attesi quest'anno, e la loro spesa metterebbe per il quinto anno di fila Londra in cima alla classifica mondiale.
London tourists set to spend £13bn this year
http://www.standard.co.uk/news/london/big-spenders-tourists-on-oxford-street-10294045.html

nation multimedia

NATION MULTIMEDIA
Un nuovo impulso al turismo ecosostenibile in Thailandia. A Bangkok ha aperto una sede l'Asian Ecotourism Network (AEN), il network di operatori pubblici e privati dei maggiori Paesi asiatici. A dirigere la sede thailandese sarà uno dei fondatori dell'AEN.
New efforts to boost eco-tourism
http://www.nationmultimedia.com/business/New-efforts-to-boost-eco-tourism-30261531.html

new york daily news

NEW YORK DAILY NEWS
È "Dora l'esploratrice", protagonista di un cartone animato per bambini della Nickelodeon, il nuovo ambasciatore di New York per le famiglie nella campagna di promozione turistica. Dora sarà al centro della prima campagna bilingue di questo tipo, in inglese e spagnolo.
BIENVENIDOS A NEW YORK: Dora the Explorer named city's family ambassador
http://www.nydailynews.com/new-york/dora-explorer-named-new-york-city-family-ambassador-article-1.2243905

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più