fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Florida si promuove come destinazione dog friendly. L'Azerbaigian registra un avanzo nella bilancia dei pagamenti. La Thailandia fa sconti in bassa stagione

news press com
NEWS-PRESS.COM
Florida amica dei cani. L'agenzia Visit Floruida ha lanciato il progetto per promuoversi come una delle località mondiali più dog friendly. Un nuovo sito, un concorso fotografico e l'hashtag #DogsLoveFl fanno parte dell'iniziativa.
Florida dog-friendly tourism campaign unleashed
http://www.news-press.com/story/money/2015/06/09/dog-friendly-florida-tourism-promotion/28737549/

abc az

ABC.AZ
87 milioni di dollari di surplus nella bilancia dei pagamenti del primo trimestre 2015 in Azerbaigian. L'anno scorso nello stesso periodo si era registrato un deficit del 12,8% tra i pagamenti degli azeri all'estero e quelle dei turisti in Azerbaigian.
Azerbaijan's tourism services balance had surplus in 1st quarter of 2015
http://abc.az/eng/news_10_06_2015_88986.html

nation multimedia

NATION MULTIMEDIA
È iniziata la bassa stagione per il turismo in Thailandia. E così la Tourism Authority of Thailand si è accordata con gli operatori locali per una campagna che promuova il turismo da luglio a ottobre offrendo sconti speciali per diverse destinazioni.
New campaign to boost tourism during low season
http://www.nationmultimedia.com/national/New-campaign-to-boost-tourism-during-low-season-30262046.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più