fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Nuova Zelanda punta sui flussi in bassa stagione. In Egitto +49,8% di turisti dagli Emirati Arabi. Il Kenya stanzia i fondi per la sicurezza in modo da sostenere la ripresa dei flussi

radio new zealand
RADIO NEW ZEALAND NEWS
La Nuova Zelanda destagionalizza la sua promozione, lanciando il 1° luglio la campagna "100 percent Pure" per stimolare i flussi turistici anche nei mesi invernali. Il budget per la bassa stagione di Tourism New Zealand è balzato da 8 a quasi 60 milioni di dollari, anche se secondo alcuni analisti non tutto il Paese è pronto per ospitare turisti tutto l'anno.
Tourism NZ focuses on off-peak tourists
http://www.radionz.co.nz/news/national/276346/tourism-nz-focuses-on-off-peak-tourists

national uae
THE NATIONAL
Una crescita esponenziale dei visitatori dagli Emirati Arabi sta tenendo a galla il turismo in Egitto. Lo scorso aprile il numero di turisti dagli Emirati è cresciuto del 49,8%, e tra le ragioni di questo fenomeno c'è l'abbassamento dei prezzi egiziani.
Emirati tourists on the comeback trail to Egypt
http://www.thenational.ae/business/travel-tourism/emirati-tourists-on-the-comeback-trail-to-egypt

skift testatina

SKIFT
Più soldi per la sicurezza del Kenya: il ministro dell'economia Hnery Rotich ha annunciato che il governo keniano ha stanziato 21 miliardi di dollari per la sicurezza, così da sostenere la ripresa dell'industria turistica e quindi la crescita economica del Paese.
Kenya Is Increasing Spending on Security to Encourage Tourism
http://skift.com/2015/06/14/kenya-is-increasing-spending-on-security-to-encourage-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più