fbpx

Flash news dal turismo internazionale: Hong Kong vuole sviluppare il settore MICE. In Canada boom a Victoria grazie alla moneta debole. Il Galles deve sfruttare il suo mare per attirare pescatori

scmp testatina
SOUTH CHINA MORNING POST
Hong Kong deve fare di più per attirare il turismo d'affari. A sostenerlo è il parlamento locale, secondo cui sono necessari piani per colmare il gap nel settore MICE con rivali asiatici come Singapore, Pechino e Seoul.
Hong Kong should target business travellers to offset fall in tourism, Legco report urges
http://www.scmp.com/news/hong-kong/economy/article/1846749/hong-kong-should-target-business-travellers-offset-fall

cbc news

CBC NEWS
Il dollaro canadese debole sta favorendo un boom del turismo nello stato della British Columbia e della sua capitale, Victoria. A giugno alberghi pieni all'83,7%, record degli ultimi 20 anni. E secondo l'agenzia turistica di Victoria, si è colmato il recupero con i livelli pre crisi del 2008.
Canadian dollar's dip creates tourism boom in Victoria, B.C.
http://www.cbc.ca/news/canada/british-columbia/canadian-dollar-s-dip-creates-tourism-boom-in-victoria-b-c-1.3179197

bbc testatina
BBC
Il Galles dovrebbe promuoversi come meta per i pescatori, secondo Jack Stein, erede di una catena di ristoranti. In questo mercato è la Cornovaglia a dominare, con 18 milioni di sterline di spesa, e il Galles dovrebbe promuoversi non solo per le sue verdi colline, dice Stein.
'Wales could be the next Cornwall' says Jack Stein
http://www.bbc.com/news/uk-wales-31727406

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più