fbpx

Flash news dai territori internazionali: a Cipro tornano a crescere i flussi internazionali. In Michigan le foreste attraggono sempre più turisti. La Giamaica guarda a nuovi mercati, tra America Latina ed Europa dell'Est

in-cyprus
IN CYPRUS
Balzo in avanti del turismo a Cipro lo scorso luglio. Il settore torna a sorridere dopo un periodo di difficoltà: arrivi a +8,5% su luglio 2014. I visitatori dal Regno Unito, quelli più frequenti, sono aumentati del 22,5% rispetto all'anno scorso.
Cyprus tourism leaps 8.5% y/y in July
http://in-cyprus.com/cyprus-tourism-leaps-8-5-yy-in-july/

rapid growth

RAPID GROWTH
Le foreste stanno facendo crescere l'industria del turismo nel Michigan. In diverse località dello stato USA infatti stanno nascendo diverse offerte per un turismo immerso nel verde, ecosostenibile e destagionalizzato.
Vacationing in the trees: How forests are helping to grow Michigan's tourism economy
http://www.rapidgrowthmedia.com/features/DNR-forest-tourism081815.aspx

caribbean journal

CARIBBEAN JOURNAL
La Giamaica vuole aprirsi a nuovi mercati stranieri. Alla 25esima edizione del JAPEX, Jamaica Product Exchange, saranno presentate le iniziative per attirare flussi internazionali dai Caraibi, America Latina ed Europa dell'Est.
Jamaica Tourism Looking to Untapped Markets
http://caribjournal.com/2015/08/19/jamaica-tourism-looking-to-untapped-markets/#

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più