fbpx

Flash news dal turismo internazionale: dopo 11 anni da Katrina, New Orleans torna ai numeri di visitatori del 2004. Le Fiji puntano sugli eventi sportivi. L'Egitto stanzia 22 milioni di dollari per una campagna promozionale triennale

fortune testatina
FORTUNE
Il turismo di New Orleans è rinato. Sono passati 11 anni dall'uragano Katrina che sconvolse la città, e dopo anni di crisi i visitatori nel 2014 sono quasi tornati ai livelli pre disastro (9,5 milioni contro 10,1 milioni). E per il 2015 è attesa un'ulteriore crescita del 3%.
New Orleans tourism grapples with 'lost decade,' 10 years after Katrina
http://fortune.com/2015/08/27/hurricane-katrina-new-orleans-tourism/

solomon star

SOLOMON STAR NEWS
Le Fiji puntano sugli eventi sportivi per far crescere il turismo internazionale. Il governo è al lavoro su piani di sviluppo pluriennali, dopo aver registrato gli ottimi numeri del recente Torneo di tennis giovanile dell'Oceania.
Fiji to explore sports tourism
http://www.solomonstarnews.com/sports/regional/8219-fiji-to-explore-sports-tourism

egyptian streets

EGYPTIAN STREETS
L'Egitto investe 22 milioni di dollari per la promozione turistica. A comunicarlo il ministro del turismo, che ha spiegato di aver affidato all'agenzia J. Walter Thompson un contratto triennale, con la campagna che partirà a ottobre.
Egypt Signs $US 66 Million Contract with JWT to Promote Tourism
http://egyptianstreets.com/2015/08/25/egypt-signs-us-66-million-contract-with-jwt-to-promote-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più