fbpx

Flash news dai territori del mondo: in Giappone una città realizza uno street view con prospettiva felina. Alle Filippine una canzone di un membro dei Black Eyed Peas accompagnerà il riuso della campagna di quest'anno. L'Azerbaigian annuncia nuovi piani per il futuro

ndtv gadgets
NDTV GADGETS
Una specie di Google Street View con gli occhi dei gatti. A Onomichi, città portuale del Giappone, è stata lanciata una mappa online che esplora tutte le strade della città, con la prospettiva di un gatto "perché conoscono anche i vicoli", spiega un portavoce della prefettura.
Japan Eyes Tourist Boost With Google-Style Street View, for Cats
http://gadgets.ndtv.com/internet/news/japan-eyes-tourist-boost-with-google-style-street-view-for-cats-735670

inquirer net

INQUIRER.NET
Una campagna "riciclata" per le Filippine. L'agenzia di promozione del Paese ha deciso di riutilizzare la campagna 2015 per invitare i turisti a tornare. La novità sarà una canzone e un video di Apl.de.Ap, membro dei Black Eyed Peas.
New tourism campaign entices tourists to visit again in 2016
http://lifestyle.inquirer.net/205331/new-tourism-campaign-entices-tourists-to-visit-again-in-2016

trend az
TREND NEWS AGENCY
Nuova strategia per sviluppare il turismo in Azerbaigian. Ad annunciarlo il ministero, che ha comunicato di aver preparato un piano 2016-2025, fondato su incentivi economici, diversificazione dell'offerta, miglioramento alle industrie e comunicazione.
Azerbaijan works out new strategy for developing tourism
http://en.trend.az/azerbaijan/society/2429566.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più