fbpx

Flash news dai territori del mondo: la polizia di Dubai lancia la campagna per insegnare i comportamenti pubblici ai turisti. In Giamaica il più grande investimento della storia. Le Isole Salomone creano il Concilio per difendere il patrimonio culturale locale

national uae

THE NATIONAL UAE
La polizia di Dubai ha lanciato una campagna rivolta ai turisti internazionali. L’obiettivo è spiegare ai visitatori stranieri i comportamenti da tenere in pubblico per rispettare gli usi e l’etica della popolazione locale.
Dubai Police launch public behaviour campaign for tourists
http://www.thenational.ae/uae/dubai-police-launch-public-behaviour-campaign-for-tourists

jamaica observer testatina

JAMAICA OBSERVER
500 milioni di dollari per “il più grande investimento della storia” nel turismo della Giamaica. Così il ministro giamaicano McNeill ha definito l’investimento di partner stranieri per 3000 nuove stanze d’albergo che verranno costruite. 7000 i posti di lavoro nella costruzione, 4-5000 negli hotel a costruzione finita.
US$500-m tourism investment
http://www.jamaicaobserver.com/news/US-500-m-tourism-investment_19232379

radio new zealand

RADIO NEW ZEALAND
Le Isole Salomone vogliono difendere la loro cultura mentre cresce il turismo internazionale. Il governo ha annunciato che entro il 2016 sarà istituito il Solomon Islands National Arts and and Heritage Council per dare al turismo un ruolo vitale nel settore turistico.
Solomons looks to protect culture as tourism grows
http://www.radionz.co.nz/international/pacific-news/286455/solomons-looks-to-protect-culture-as-tourism-grows

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più