fbpx

Notizie e tendenze dal turismo mondiale: in vista un accordo tra Cina e Corea del Nord. Un fondo di Dubai fa un maxi investimento a Sarajevo. Continua la crescita delle Maldive

eturbonews testatina
ETURBO NEWS
In vista un accordo sul turismo tra Cina e Corea del Nord, che ha inviato una delegazione di 400 persone all’annuale fiera commerciale che unisce i due Paesi dal 2012 nella città al confine di Dandong. I due Paesi discuteranno di possibili progetti turistici coordinati.
New tourism projects between North Korea and China?
http://www.eturbonews.com/64719/new-tourism-projects-between-north-korea-and-china

scmp testatina

SOUTH CHINA MORNING POST
Una compagnia con base a Dubai ha annunciato di avere un pronto un piano di investimenti e sviluppo per il turismo in Bosnia. In particolare, sono previsti 4,3 miliardi di euro per realizzare un polo alberghiero di lusso nei pressi di Sarajevo.
Dubai developer to build €4.3b tourist resort in Bosnia
http://www.scmp.com/property/international/article/1866559/dubai-developer-build-43b-tourist-resort-bosnia

4 hoteliers
4 HOTELIERS
Continua la crescita sostenuta del turismo alle Maldive. Da gennaio a luglio di quest’anno i visitatori internazionali sono stati 713.622, il 4,3% in più del 2014. Tra le regioni di provenienza, la Scandinavia è quella col maggiore tasso di crescita.
Major growth continues for Maldives inbound tourism.
http://www.4hoteliers.com/news/story/14889

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più