fbpx

Notizie e curiosità dai territori del mondo: la Corea del Nord annuncia l’apertura dei confini tra specialità italiane, maratona e tour in elicottero. Ripresa degli arrivi in Israele. La Malesia sempre più forte nel turismo medico

mirror
DAILY MIRROR
Un video per mostrarsi al mondo. La Corea del Nord ha realizzato un video per annunciare l’apertura dei confini ai turisti internazionali. Nel video si mostrano attrazioni come un ristorante di specialità italiane, una maratona e un tour in elicottero.
North Korea unveils its latest tourism drive complete with pizza, a marathon and helicopter rides
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/north-korea-unveils-latest-tourism-6803757

jerusalem post
JERUSALEM POST
Ripresa dei flussi turistici internazionali in Israele a ottobre. Nonostante le tensioni, secondo un report sono stati 290.000 i visitatori lo scorso mese, che confrontati con i 224.000 di ottobre 2014 segnano un incremento del 29%.
Despite terror wave, tourism to Israel increased in October
http://www.jpost.com/Israel-News/Despite-terror-wave-tourism-to-Israel-increased-in-October-432587

international medical travel journal
INTERNATIONAL MEDICAL TRAVEL JOURNAL
La Malesia vuole ampliare il giro d’affari derivante dal turismo medico sanitario. Nel 2014 sono stati 880.000 i turisti della salute, e adesso il governo malese sta puntando a incrementare il numero incentivando gli arrivi dal Medio Oriente.
Malaysia targets more countries for health tourism
http://www.imtj.com/news/malaysia-targets-more-countries-health-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più