fbpx

News e curiosità dal turismo globale: i 6 Paesi del Golfo Persico studiano il modello europeo per i visitatori del resto del mondo. All’asta poster vintage di promozione turistica nell’Unione Sovietica. “Find it here” il nuovo motto dell’Ohio

albawaba testatina
ALBAWABA
Modello Schengen per i Paesi del Golfo Persico. Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar stanno studiando un modello alla europea per consentire ai turisti stranieri che arrivano nella macroregione di visitare con un unico visto tutti e 6 i Paesi.
Pan-GCC Schengen-style tourist visas require boost in tourism infrastructure
http://www.albawaba.com/business/pan-gcc-schengen-style-tourist-visas-require-boost-tourism-infrastructure-770038

telegraph testatina
THE TELEGRAPH
Una selezione di poster promozionali vintage di Intourist: questa la proposta di una casa d’aste newyorchese, che batterà alcuni poster d’epoca sovietica stile Art Deco realizzati per conto di quella che era l’agenzia di promozione turistica dell’Urss.
Rare vintage Soviet Union tourism posters for sale
http://www.telegraph.co.uk/travel/picturegalleries/12001765/Rare-vintage-Soviet-Union-tourism-posters-for-sale.html

news net 5
NEWS NET 5 CLEVELAND
“Find it here” ovvero “trovalo qui”: questo il nuovo slogan per la promozione del turismo in Ohio. Lo stato USA ha scelto questo motto dopo un sondaggio, e vuole significare la riconoscibilità di una destinazione poco nota ma capace di lasciare il segno per le emozioni provate da chi la visita.
Ohio tourism officials unveil state's brand: 'find it here'
http://www.newsnet5.com/news/state/ohio-tourism-officials-unveil-states-brand-find-it-here

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più