fbpx

Notizie e tendenze dal turismo globale: la Bulgaria prevede 1,5 milioni di visitatori russi la prossima estate. Aumentati di 7 volte gli israeliani in vacanza in Grecia. La Gran Bretagna finanzia i settori di turismo e pesca delle isole caraibiche

novinite testatina
NOVINITE
Un milione e mezzo di russi in Bulgaria per l’estate 2016. Il ministro del turismo bulgaro, Nikolina Angelkova, ha fatto questa previsione per l’incoming dalla vicina Russia nella prossima estate. Negli scorsi anni, il numero di turisti russi in territorio bulgaro è stato di 6/700.000 all’anno.
Tourism Minister Expects 1.5 Million Russians to Visit Bulgaria in 2016
http://www.novinite.com/articles/172020/Tourism+Minister+Expects+1.5+Million+Russians+to+Visit+Bulgaria+in+2016

ekathimerini testatina

EKATHIMERINI
Aumentati di 7 volte i turisti israeliani in Grecia negli ultimi anni. A dirlo il primo ministro di Israele Netanyahu in un incontro con l’omologo greco Tsipras: dai 50.000 all’anno di pochi anni fa, gli arrivi in Grecia da Israele sono passati a 350.000 all’anno.
Israeli tourism to Greece rises sevenfold
http://www.ekathimerini.com/203859/article/ekathimerini/business/israeli-tourism-to-greece-rises-sevenfold

jamaica observer testatina

JAMAICA OBSERVER
La Gran Bretagna manda 5,6 milioni di sterline nei Caraibi. Ad annunciarlo il premier britannico Cameron, che ha spiegato che i fondi serviranno a migliorare i settori di turismo, pesca e trasporti marittimi in 25 piccole isole del Commonwealth.
Britain sends £5m foreign aid to C'bean to improve fishing, tourism
http://www.jamaicaobserver.com/news/Britain-sends--5m-foreign-aid-to-C-bean-to-improve-fishing--tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più