fbpx

Curiosità dal turismo nel mondo: nell’isola ellenica di Alonneso ci si potrà sposare sott’acqua. La patria del bungee jumping deve sfruttare il turismo mentre le esportazioni rallentano. La Corea del Nord consiglia agli stranieri cosa possono e cosa non possono fare

greek reporter
GREEK REPORTER
Matrimoni subacquei per incrementare i flussi turistici: è l’idea contenuta nel nuovo piano strategico dell’isola di Alonneso, in Grecia, che punta su immersioni ed escursionismo e su eventi particolari come, appunto, le nozze celebrate sott’acqua.
Underwater Weddings on Greek Island to Increase Tourism
http://greece.greekreporter.com/2015/12/03/underwater-weddings-on-greek-island-to-increase-tourism/

skift testatina

SKIFT
Il bungee jumping può aiutare l’economia della Nuova Zelanda. Mentre le esportazioni casearie sono in crisi, è il turismo a trainare l’economia neozelandese. E nel Paese che per primo ha commercializzato il bungee jumping, servono idee e prodotti per mantenere vivo l’interesse dei turisti.
Tourist Bungee Jumping Provides Bright Spot in New Zealand’s Economy
http://skift.com/2015/12/02/tourist-bungee-jumping-provides-bright-spot-in-new-zealands-economy/

japan times testatina
JAPAN TIMES
La Corea del Nord spiega ai turisti cosa possono fare. Per aumentare il turismo, da Pyongyang stanno studiando una serie di regole e consigli da fornire ai visitatori stranieri quando arrivano nel Paese.
North Korea’s tourism push comes with a security catch
http://www.japantimes.co.jp/news/2015/12/03/asia-pacific/north-koreas-tourism-push-comes-security-catch/#.VmBxar8YGT1

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più