fbpx

Tendenze e investimenti nel turismo globale: sarà il Natale con più voli di sempre verso la Giamaica. L’India investe in due infrastrutture per visitatori dei templi del Kerala. A Ise aumento del 34% degli arrivi dopo il vertice del G7

jamaica gleaner
JAMAICA GLEANER
Un Natale molto caldo per la Gaimaica. Grazie agli aumentati collegamenti con Los Angeles, Colonia e Oslo, infatti, è previsto un aumento del 5% nei voli verso il Paese, che registrerà quindi il periodo natalizio più affollato di sempre.
Tourism sector to see busiest Christmas season ever
http://jamaica-gleaner.com/article/lead-stories/20151210/tourism-sector-see-busiest-christmas-season-ever

the hindu testatina
THE HINDU
Il governo centrale dell’India ha dato il via libera alla realizzazione di due infrastrutture in altrettanti templi induisti del Kerala. Le infrastrutture serviranno per i turisti che visitano questi edifici religiosi, e con questo investimento il governo vuole incentivare l’arrivo di visitatori.
Central aid to boost temple tourism
http://www.thehindu.com/news/cities/Thiruvananthapuram/central-aid-to-boost-temple-tourism/article7968586.ece

japan times testatina

JAPAN TIMES
Boom di visite a Ise, nella prefettura giapponese di Mie, dopo il G7 dell’anno scorso. In un anno i visitatori sono aumentati del 36,4% fino a quota 178.000, e secondo le previsioni diventeranno 734.000 all’anno entro il 2021.
Ise braces for tourism boom following G-7
http://www.japantimes.co.jp/news/2015/12/10/national/ise-braces-tourism-boom-following-g-7/#.Vmmeb78YGT1

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più