fbpx

L’editore di questa testata giornalistica conferma la sua vocazione all’internazionalizzazione dei mercati, entrando come partner di un network presente in 50 Paesi del mondo

Mailander, agenzia di comunicazione ed editore di Marketingdelterritorio.info e Destination Magazine, entra a far parte di un network globale che rafforza i legami e le conoscenze dei mercati esteri.
Lo studio con sede a Torino è diventato infatti partner di PROI Worldwide, il primo network al mondo di agenzie di comunicazione indipendenti che riunisce 75 agenzie partner in 50 Paesi sparsi nei 5 continenti: 5000 professionisti, oltre 6300 clienti e un giro d’affari complessivo di 700 milioni dollari che collocano PROI Worldwide al 6° posto tra le Global PR Holding Companies.
Mailander è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzata nella consulenza strategica nel campo della comunicazione, delle pubbliche relazioni e del marketing territoriale: con questa partnership ribadisce così un tratto fortemente caratterizzante del proprio DNA, cioè la vocazione all’internazionalità, all’indipendenza e alla conoscenza dei nuovi ambienti della comunicazione.

Per l’agenzia torinese – che è stata partner di Pinnacle Worldwide e poi socio fondatore del network 27&More – la decisione di continuare con PROI rappresenta quindi un’evoluzione naturale, il segno di quella continua sperimentazione di strade, idee e progetti sempre nuovi per superare delimitazioni e confini.
“L’ingresso in PROI Worldwide ci apre alla collaborazione con agenzie indipendenti leader nei Paesi di riferimento integrando le loro competenze consolidate degli stakeholder e dei media locali, in modo da garantire la stessa personalizzazione ed efficacia a livello nazionale delle campagne globali” ha spiegato il presidente di Mailander, Monica Mailander Macaluso, che ha sottolineato la rilevanza strategica di operatività sul territorio: “Con questa partnership, la glocalizzazione diventa un asset distintivo che consente all’agenzia di offrire anche supporto alle aziende durante l’apertura delle nuove sedi all’estero, nei momenti delicati come crisis management, nella ideazione dei piani crossmediali per la promozione delle destinazioni turistiche sui mercati target, nel consolidamento delle reti commerciali e nel lancio dei nuovi prodotti”.

“Rafforzare il nostro network con un’altra agenzia in Italia garantisce a PROI Worldwide un posizionamento ancora più forte, con importanti ricadute sia per i clienti italiani che esteri” ha detto, da Hong Kong, Richard Tsang, global chairman di PROI Worldwide.
L’elenco completo dei Paesi e delle agenzie partner di PROI Worldwide è consultabile al seguente link: http://www.proi.com/Public/find-a-proi-partner.php

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più