fbpx

Finalmente un’ottima notizia. Si inizia a fare sistema e a farlo sul serio. Da come è stata presentata in conferenza stampa a Verona, dove siamo per seguire l’evento, questa collaborazione ha tutte le premesse per diventare un modello da seguire.

Per esperienza diretta sappiamo che molti territori vogliono interagire con Expo 2015 ma ancora non conoscono il perimetro entro cui muoversi. La strada indicata da VeronaFiere e Milano Expo è sicuramente quella giusta.

 

Bruno Caprioli - Mailander

 

Intesa tra Veronafiere ed Expo 2015 per una partnership finalizzata a valorizzare il vino italiano: il progetto è stato presentato durante la 47ª edizione di Vinitaly, nell'ambito di un piano di promozione e valorizzazione dell'eccellenza vinicola italiana sull'asse Verona-Milano.

La partnership vedrà le due realtà espositive collaborare a eventi, prima e durante il periodo in cui si svolgerà l'Esposizione Universale di Milano, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

(fonte AGI)
 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più