fbpx

Biglietti gratis per i mezzi pubblici se si va a fare shopping. L'iniziativa arriva da Brescia, anzi dal centro storico di Brescia, dove in 120 negozi aderenti al consorzio Brescia Centro sarà possibile richiedere uno dei 20.000 biglietti omaggio (offerto da Brescia Mobilità) per pullman e metropolitana e tornare a casa gratis. A patto, però, di mostrare il biglietto del viaggio d'andata.

Per promuovere l'offerta, da parte sua, il consorzio dei commercianti ha avviato una campagna di marketing territoriale, con pubblicità sui mezzi pubblici che informano i cittadini.

Ne parla l'edizione bresciana del Corriere della Sera:

Da oggi fare shopping in metrò è ancora più conveniente. Fino all'11 maggio chiunque si recherà in uno dei 120 negozi del consorzio Brescia Centro e consegnerà alla cassa il biglietto di andata quale «prova» dell'uso dei mezzi pubblici, riceverà un biglietto di ritorno omaggio valido per la metropolitana o il bus.
A disposizione ci sono oltre 20mila biglietti, «offerti» da Brescia Mobilità.

(Continua a leggere sul Corriere della Sera)

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più