Quali sono i posti migliori per mangiare e bere con gusto in autunno? Dove bisogna andare per godersi un week end enogastronomico che faccia dimenticare che l’estate è finita?
In Italia non mancano certo le destinazioni, se ci si vuole abbandonare ai piaceri della gola in questa stagione: tra buon vino e prodotti culinari, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
E a proposito di scelte, ecco quelle del portale viagginews.com: dalla Toscana al Trentino-Alto Adige, dalla Lombardia al Piemonte e all’Umbria, ecco i 5 posti migliori per un fine settimana all’insegna del turismo enogastronomico.
Le belle giornate scarseggiano, il freddo inizia a farsi sentire e la gola ha sempre la meglio su qualsiasi buono proposito di messa in forma: quale stagione migliore dell’autunno per qualche weekend all’insegna del mangiar bene?
Lungo tutta la Penisola sono numerose le località che offrono cucina genuina, buon vino e piacevoli ristoranti in cui trascorrere qualche ora in allegria e al turista non resta che stilare un programma ed iniziare il suo personalissimo tour enogastronomico che, weekend dopo weekend, lo porterà a scoprire alcune tra le bellezze più luminose d’Italia.
(Continua a leggere su viagginews.com)