fbpx

Flash news sul turismo internazionale: il governo britannico investe 10 milioni di sterline per promuovere l'Inghilterra del Nord. Il vulcano islandese in eruzione attira turisti e scienziati. La Grecia punta alla top 15 per l'anno prossimo

THE JOURNAL - 10 milioni di sterline dai fondi governativi per promuovere il turismo nel nord dell'Inghilterra. Ad annunciarlo il vice primo ministro del Regno Unito, Nick Clegg, che ha dichiarato: "È assurdo che il nostro grande Nord manchi di turisti nonostante la sua storia, la sua cultura e il suo territorio".
Deputy Prime Minster to launch bid to increase tourism in North East
http://www.thejournal.co.uk/north-east-analysis/analysis-news/deputy-prime-minster-launch-bid-8049682

NATIONAL GEOGRAPHIC - Un centinaio di scienziati e numero crescente di turisti sta affrontando il pericolo pur di osservare lo spettacolo offerto in questi giorni da Bárðarbunga, il secondo vulcano più alto d'Islanda. Anche il National Geographic si è recato sul posto per testimoniare l'evento.
Tourists Brave Iceland's Dangerous Volcano to See Eruption Firsthand
http://news.nationalgeographic.com/news/2014/11/141104-baroarbunga-volcano-iceland-tourism-science/

GREEK REPORTER - Ha scelto il "palcoscenico" del WTM di Londra il ministro del turismo della Grecia, Olga Kefalogianni, per annunciare l'obiettivo del suo Paese nel turismo del 2015. I flussi verso la Grecia continueranno a crescere, ha detto il ministro, e riuscirà a entrare tra le prime 15 destinazioni turistiche mondiali.
Tourism Minister Kefalogianni: Greece Amongst Top 15 Destinations

http://greece.greekreporter.com/2014/11/04/tourism-minister-kefalogianni-greece-amongst-top-15-destinations/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più