fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: il ministro haitiano garantisce sicurezza per i visitatori internazionali. La Malesia cresce nonostante i disastri aerei. La Spagna consiglia investimenti nel settore a Trinidad e Tobago

INDEPENDENT.IE - Haiti è un posto sicuro e attende l'arrivo dei turisti. A garantirlo Stephanie Villedrouin, 32enne ministro del Turismo haitiano. Dopo anni di ricostruzioni e di ripresa dal terribile terremoto di 5 anni fa, ha detto il ministro, il Paese è a disposizione dei visitatori di tutto il mondo.
Haiti is secure and waiting for your visit, says tourism minister
http://www.independent.ie/life/travel/haiti-is-secure-and-waiting-for-your-visit-says-tourism-minister-30722862.html

CNBC - I due disastri aerei della Malaysian Airlines, nonostante l'eco mondiale delle notizie nei mesi scorsi, non hanno intaccato il turismo in Malesia. Secondo fonti governative, nei primi 7 mesi dell'anno 16,1 milioni di turisti hanno visitato il Paese, con un aumento del +9,7% sul 2013.
Malaysia tourism escapes threat of twin tragedies
http://www.cnbc.com/id/102148961#.

CARIBBEAN JOURNAL - Trinidad e Tobago deve puntare di più sul turismo per la sua economia. Ad affermarlo Jose Maria Fernandez Lopez de Toriso, ambasciatore di Spagna nel Paese caraibico. Secondo l'ambasciatore sono moltissime le opportunità di investimento su cui puntare nel comparto turistico di Trinidad e Tobago.
Trinidad Needs to Market Tourism Opportunities "More Aggressively"
http://www.caribjournal.com/2014/11/05/trinidad-needs-to-market-tourism-opportunities-more-aggressively/#

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più