fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: la Thailandia realizza un nuovo video promozionale che parla di odio. Allo Sri Lanka servono più porti turistici per i diportisti. Ancora un record per la Florida

the star
THE STAR - Si chiama "Io odio la Thailandia" il nuovo video promozionale dell'agenzia turistica nazionale TAT. Nel video un turista inglese si lamenta di essere stato derubato della valigia, ma poi si innamora di una donna tailandese e infine ritrova la borsa.
New Thai tourism strategy: 'I Hate Thailand'
http://www.thestar.com/news/world/2014/11/26/new_thai_tourism_strategy_i_hate_thailand.html

asian tribune
ASIAN TRIBUNE - Con la realizzazione di porti turistici lo Sri Lanka guadagnerebbe 140 milioni di dollari all'anno grazie al turismo nautico. Ne è convinto il direttore di strutture portuali turistiche dell'isola, che ha lamentato l'assenza di infrastrutture per diportisti.
Strong Case for Nautical Tourism in Sri Lanka
http://www.asiantribune.com/node/85929

news herald
NEWS HERALD - Quasi 24 milioni sono stati i turisti che sono arrivati in Florida nel terzo trimestre di quest'anno. Una crescita del 3,5% sullo stesso periodo dell'anno scorso, e la Florida prevede un 2014 da record.
2014 a record year for Florida, local tourism
http://www.newsherald.com/news/business/2014-a-record-year-for-florida-local-tourism-1.406041

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più