fbpx

Flash news dal turismo internazionale: Dubai spende 20 milioni per la campagna rivolta ai visitatori stranieri. La Lituania regolamenta le agenzie di viaggio. La Croazia invita gli investitori sudcoreani

eturbonews testatina
ETURBO NEWS - 20 milioni di dollari: è la cifra che ha deciso di spendere Dubai per promuoversi in tutto il mondo come destinazione turistica e aumentare così ulteriormente i flussi internazionali che da anni crescono a ritmi sostenuti. Il nome della campagna è "ci vediamo a Dubai".
Dubai splashes $20 million on new tourism campaign
http://www.eturbonews.com/53014/dubai-splashes-20-million-new-tourism-campaign

baltic course

BALTIC COURSE - La Lituania stabilisce le procedure di licenza per le agenzie di viaggio. Il governo lituano ha accolto la proposta del ministero dell'Economia per imporre all'agenzia nazionale del turismo di creare regole e procedure chiare per la creazione di agenzie di viaggio.
Lithuanian Tourism Department to establish licensing procedures of travel agencies
http://www.baltic-course.com/eng/tourism/?doc=99380

dalije com

DALIJE.COM - Investite in Croazia: è l'invito che il ministro dell'impresa croato ha rivolto agli investitori della Corea del Sud. I settori in cui investire di più, secondo il ministro, sono il turismo, l'industria e l'agricoltura.
Croatian enterprise minister invites Korean companies to invest in Croatia
http://dalje.com/en-croatia/croatian-enterprise-minister-invites-korean-companies-to-invest-in-croatia/529245

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più