fbpx

Flash news dal turismo internazionale: nell'anno dei disastri aerei la Malaysia cresce a ritmi record. La California raddoppia il budget per la promozione. La Turchia decisa a far crescere i guadagni dal cibo

malay mail online
THE MALAY MAIL ONLINE - Nonostante i noti disastri aerei, il turismo in Malaysia è cresciuto del 2,5% nel 2014, con il tasso migliore dal 2008. "La cattiva pubblicità ha reso la Malaysia meglio nota al mondo" commentano le autorità del turismo locale.
MH370 spotlight gave Malaysia a tourism boost, report says
http://www.themalaymailonline.com/malaysia/article/mh370-spotlight-gave-malaysia-a-tourism-boost-report-says

skift testatina

SKIFT - Da 50 a 100, la California ha raddoppiato i milioni di dollari stanziati per la promozione del turismo. A rendere possibile questo stanziamento, un contenuto aumento della tassazione applicata alle transazioni economiche legate alle attività turistiche.
How California Doubled Its Tourism Budget to More Than $100 Million
http://skift.com/2015/03/02/why-california-doubled-its-tourism-budget-to-more-than-100-million/

daily sabah

DAILY SABAH - La Turchia vuole espandere il giro d'affari legato al turismo gastronomico. Considerando che i turisti nel mondo spendono un quinto del loro budget turistico in cibo, l'agenzia del turismo turco vuole veder crescere questo segmento finora frenato dalla mancanza di offerte all inclusive.
Turkey seeks to expand gastronomic tourism
http://www.dailysabah.com/life/2015/03/02/turkey-seeks-to-expand-gastronomic-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più