fbpx

Flash news dal turismo internazionale: in crescita i viaggi dei polacchi insieme all'economia nazionale. Il Burundi scommette sul 2016. L'India presenta 50 nuovi itinerari

radio poland
RADIO POLAND - In crescita il turismo dei polacchi. Solo la scorsa settimana, le agenzie di viaggio polacche hanno venduto il 20% in più dell'anno precedente. Un segno della crescita nell'economia complessiva della Polonia. Tra le destinazioni preferite la località turca di Adalia e di Hurghada e Sharm el-Sheikh in Egitto.
Polish tourism on the rise
http://www.thenews.pl/1/12/Artykul/199133,Polish-tourism-on-the-rise

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Il futuro del turismo sarà cruciale per il bilancio del Burundi. È l'economia più piccola dell'Africa Orientale e il Paese con il turismo meno sviluppato, ma grazie ad alcune novità nei visti turistici i numeri stanno iniziando a crescere.
Tourism future hanging in the balance for Burundi
http://www.eturbonews.com/56131/tourism-future-hanging-balance-burundi

indian express

INDIAN EXPRESS - 50 circuiti in tutto il Paese per dare ulteriore impulso al turismo. L'India ha annunciato i piani per l'offerta turistica presentando i nuovi 50 itinerari che uniscono cultura, tradizioni, spiritualismo ed ecoturismo.
Govt plans 50 circuits across country to boost tourism
http://indianexpress.com/article/india/india-others/govt-plans-50-circuits-across-country-to-boost-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più