fbpx

Flash news dal turismo internazionale: La Repubblica d'Irlanda punta a un miliardo di euro dal progetto per il turismo culturale nel sudest. Il ritardo nella campagna per le Cascate del Niagara rischia di compromettere l'occupazione. L'Africa Travel Week di Città del Capo dedicata alla sostenibilità

u tv
U TV - 600.000 visitatori stranieri e guadagni cresciuti del 25% fino a quota 950 milioni di euro in cinque anni. È quanto spera di ottenere la nuova campagna per il turismo di "Fàilte Ireland" (benvenuti in Irlanda), incentrata sulla scoperta delle antichità storiche e culturali del sudest del Paese.
South-east tourism initiative could bring in €950m
http://www.u.tv/News/2015/04/14/South-east-tourism-initiative-could-bring-in-950m-35455

niagara falls review

NIAGARA FALLS REVIEW - Potrebbe costare in termini di occupazione l'attesa di un mese con cui il Consiglio delle Cascate del Niagara rischia di concedere 300.000 dollari per una campagna di marketing territoriale. Se i fondi arrivassero a maggio, spiegano dal Niagara Falls Tourism, le conseguenze sarebbero concrete nella perdita di lavoro.
Council approves tourism request
http://www.niagarafallsreview.ca/2015/04/14/council-approves-tourism-request

mail guardian

MAIL & GUARDIAN - Sarà il turismo sostenibile l'argomento principale della Africa Travel Week, che si sta svolgendo a Città del Capo, in Sudafrica. Un turismo che faccia crescere l'economia rispettando nel contempo il patrimonio ambientale.
Africa Travel Week focuses on sustainable tourism
http://mg.co.za/article/2015-04-15-africa-travel-week-focuses-on-sustainable-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più