fbpx

Notizie e curiosità dal turismo internazionale: Air New Zealand lancia un nuovo collegamento aereo con il Texas. L'ex premier della Giamaica invita a sfruttare le aperture a Cuba. Hong Kong fa un mese di sconti in negozi e attrazioni turistiche

daily mail testatina
DAILY MAIL - Air New Zealand sta per lanciare una campagna promozionale per il nuovo collegamento tra Nuova Zelanda e Stati Uniti. Il volo Auckland-Houston, in Texas, sarà il quarto con il Nord America dopo i collegamenti con Hawaii, San Francisco, Los Angeles e Vancouver.
Tourism NZ backs Air NZ on Houston route
http://www.dailymail.co.uk/wires/aap/article-3042153/Tourism-NZ-backs-Air-NZ-Houston-route.html

jamaica observer testatina

JAMAICA OBSERVER - Un pressante invito all'alleanza turistica con Cuba, quello rivolto dall'ex primo ministro giamaicano Pj Patterson agli operatori del turismo dei Caraibi. "Impegniamoci per capire come tutta l'area caraibica può guadagnare dall'apertura dei confini cubani" ha detto Patterson.
Embrace Cuba as tourism partner, Patterson urges
http://www.jamaicaobserver.com/news/Embrace-Cuba-as-tourism-partner--Patterson-urges_18762404

scmp testatina

SOUTH CHINA MORNING POST - Con il forte calo di turisti dalla Cina conseguente alle tensioni dei mesi scorsi, Hong Kong ha lanciato una campagna per un mese di sconti e promozioni, dal 27 aprile al 28 maggio, in negozi e punti di attrazione turistica. Un modo per far crescere anche i consumi dei residenti.
Promotional campaign aims to boost Hong Kong retail and tourist spending
http://www.scmp.com/news/hong-kong/economy/article/1767757/promotions-aim-boost-hong-kong-retail-and-tourist-spending

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più