fbpx

News internazionali sul turismo: le Isole Salomone utilizzano la cultura locale per promuovere il turismo, la Tanzania è la prima nazione africana per turisti e qualità del mercato, la British Columbia si può visitare grazie a virtual tour a disposizione degli spettatori online

 

solomon star

SOLOMON STAR

Il Ministro della cultura e del turismo delle Isole Salomone, Bartholomew Parapolo, afferma che le culture diverse e uniche sono un importante prodotto come attrazione turistica per lo sviluppo del Paese. Il piano si concentra su cinque componenti chiave, che includono lo sviluppo del trasporto e delle infrastrutture, strategie di marketing e ricerca, sviluppo del prodotto e investimento, risorse umane e misure di sviluppo, navi da crociera e yacht.
Culture a unique tourism product, says minister
http://www.solomonstarnews.com/news/business/7027-culture-a-unique-tourism-product-says-minister

 

 

all africa testatina

ALL AFRICA
La Tanzania è stata classificata come la miglior destinazione per i turisti in Africa, seguita in seconda e terza posizione da Botswana e Kenya rispettivamente. Le valutazioni sono il risultato di una ricerca portata avanti dal sito internet con base nei Paesi Bassi, www.safaribookings.com raggruppando rassegne e ratings online nei quali la Tanzania ha raccolto 188 rassegne con un punteggio di 4,8 su 5.
Tanzania Rated as 'Best Tourism Spot
http://allafrica.com/stories/201505200871.html

 

Canada . com

CANADA.COM
La corporation tourism marketing Crown della British Columbia (Canada), Destination BC, sta offrendo un'anteprima ai potenziali turisti di ciò che la regione ha da offrire con un video a 360 gradi che si serve di una tecnologia a realtà virtuale. Gli spettatori possono fare un salto virtuale mentre la barca si dirige verso Nimmo Bay, mostrando i leoni marini e tonalità blu-verdi dell'oceano in continuo cambiamento. I virtual tour sono una innovativa ed emozionante modalità di promuovere la British Columbia come un luogo da visitare, ha affermato il capo esecutivo di Tourism Victoria Paul Nursey.
B.C. uses VR tech to offer virtual rides, hikes in tourism pitch
http://o.canada.com/travel/b-c-uses-vr-tech-to-offer-virtual-rides-hikes-in-tourism-pitch

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più