fbpx

Notizie in breve dai territori del mondo: in Spagna nuovo record di spesa dai visitatori stranieri. Le Maldive vogliono raddoppiare gli arrivi dal Medio Oriente. Tonga prepara il piano per il turismo culturale

local es
THE LOCAL.ES
Nuovo record di spesa turistica in Spagna. Tra gennaio e luglio di quest'anno i visitatori stranieri hanno speso 37,129 miliardi di euro, il 7,7% in più dell'anno scorso. Nei primi 7 mesi dell'anno i turisti dall'estero sono stati 37,9 milioni, che in media hanno speso 978 euro a testa nel Paese.
Tourist spending in Spain sets new record, boosting economic recovery
http://www.thelocal.es/20150827/tourists-blowing-through-more-dough-at-spanish-hotpots

albawaba testatina
ALBAWABA
Le Maldive guardano al Medio Oriente. Mentre a causa del deprezzamento dell'euro sono in calo gli europei, e con l'obiettivo di arrivare a 1,5 milioni di visitatori nel 2016, Maldives Tourism ha comunicato di puntare sul raddoppio degli arrivi dal Medio Oriente, e specificamente dai Paesi del Golfo Persico.
The Maldives look to Gulf tourists as euro depreciates
http://www.albawaba.com/business/maldives-look-gulf-tourists-euro-depreciates-736258

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
L'ente turistico delle Isole Tonga, la Tongan Tourism Authority (TTA), ha annunciato di voler puntare sul patrimonio culturale del Paese per stimolare il turismo. Storie e tradizioni locali saranno quindi valorizzate per il turismo internazionale.
Tongan Tourism seeks to promote culture and heritage
http://www.eturbonews.com/63057/tongan-tourism-seeks-promote-culture-and-heritage

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più