fbpx

Flash news dal turismo internazionale: in South Dakota sono le gare di moto rally e la benzina a poco prezzo ad attirare visitatori. In Grecia fiducia e ottimismo per settembre e ottobre. L'Iran vuole scambi di visti più facili con 28 Paesi

skift testatina
SKIFT
Sono i motori, e in particolare le moto, l'elemento che sta portando la crescita del turismo in South Dakota nel 2015. Favoriti da bel tempo e prezzi bassi della benzina, una serie di rally in particolare per motociclisti sta portando al boom dei flussi. Il turismo in questo Stato USA vale 2 miliardi di dollari annui.
Motorcycles and Buffalo Are Bringing South Dakota a Record Tourism Year
http://skift.com/2015/08/30/motorcycles-and-buffalo-are-bringing-south-dakota-a-record-tourism-year/

ekathimerini testatina

KATHIMERINI
Secondo il presidente dell'associazione delle imprese turistiche della Grecia le elezioni anticipate non avranno ripercussioni negative sul turismo internazionale in autunno. Si stimano tra settembre e ottobre 5,5 milioni di visitatori stranieri per una spesa di circa 3,2 miliardi di euro.
Autumn tourism expected to generate 3.2 billion euros
http://www.ekathimerini.com/201021/article/ekathimerini/business/autumn-tourism-expected-to-generate-32-billion-euros

press tv

PRESS TV
L'Iran vuole attivare scambi di facilitazioni per i visti turistici con 28 Paesi. A dirlo è il direttore dell'Organizzazione turistica iraniana, che ha spiegato che dei 40 Paesi selezionati come prioritari con almeno 28 si vogliono attivare programmi reciproci.
Iran seeks visa waivers with 28 countries
http://www.presstv.ir/Detail/2015/08/29/426876/iran-tourism-visa-waiver-soltanifar

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più