fbpx

Risultati e obiettivi del turismo globale: un match universitariodi football americano genera 35 milioni di indotto in un week end a Jacksonville. L’Irlanda investe sul patrimonio celtico e vichingo. L’Australia lancia la nuova campagna per le destinazioni costiere

skift testatina
SKIFT
35 milioni di dollari in un week end: è questo il notevole indotto economico generato a Jacksonville, Florida, grazie a una sola partita di football americano, la tradizionale sfida tra l’Università della Florida e quella della Georgia, che ha attirato in città 140.000 visitatori.
Florida Football Tourism Generated $35 Million on One Weekend
http://skift.com/2015/12/13/florida-football-tourism-generated-35-million-on-one-weekend/

independent ie testatina
IRISH INDEPENDENT
L’Irlanda investe un milione di euro nella promozione del suo patrimonio storico e leggendario nell’est del Paese. Dieci contee riceveranno i finanziamenti per sviluppare progetti turistici intorno a siti di epoca celtica e vichinga.
€1m for Ancient East tourism plan
http://www.independent.ie/irish-news/politics/1m-for-ancient-east-tourism-plan-34284182.html

sydney morning herald testatina

SYDNEY MORNING HERALD

Dopo la cucina, il mare. Dopo la fortunata campagna promozionale incentrata sulla gastronomia, l’australia ha deciso di investire 40 milioni nella prossima campagna, dedicata all’esperienza acquatica e alle destinazioni costiere, facendo concorrenza a USA, Sudafrica e Francia. Della campagna fa parte anche un documentario che sarà diffuso in 130 Paesi.

Tourism Australia in $40m aquatic and coastal push
http://www.smh.com.au/business/tourism-australia-in-40m-aquatic-and-coastal-push-20151210-glkyb9.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più