fbpx

Tendenze e scenari dal turismo globale: crescono gli investimenti nel settore alberghiero bosniaco da parte di uomini d’affari del Golfo Persico. In Scozia un report rivela che i giovani sono i visitatori che restano di più. Mauritius cresce come destinazione per il turismo medico e per la chirurgia estetica

skift testatina
SKIFT
La Bosnia sta diventando il centro dell’attenzione per gli investimenti turistici dai Paesi del Golfo Persico. Facilitato da temperature miti e tradizione musulmana locale, il Paese ex jugoslavo registra un aumento dei turisti e degli investimenti nel settore alberghiero da Emirati, Kuwait e Qatar.
Bosnia Becoming the Hot Spot for Arab Tourism Investments
http://skift.com/2015/12/14/bosnia-becoming-the-hot-spot-for-arab-tourism-investments/

national scot

THE NATIONAL
Puntate sui giovani turisti: è l’appello che Visit Scotland ha lanciato alle imprese del settore turistico della Scozia, dopo che una ricerca ha rivelato che i visitatori tra i 16 e i 24 anni sono quelli che hanno la permanenza media più lunga nel Paese.
Scots tourism businesses urged to chase youth market
http://www.thenational.scot/business/scots-tourism-businesses-urged-to-chase-youth-market.11180

saudi gazette

SAUDI GAZETTE
Anche l’isola di Mauritius si sta affermando nel turismo medico sanitario. Nel Paese tropicale cresce il giro d’affari delle cliniche private che offrono servizi di chirurgia e cosmetica (in primis i trapianti di capelli), insieme agli hotel di alto livello per la convalescenza.
Mauritius: The tropical medical tourism destination
http://saudigazette.com.sa/life/mauritius-the-tropical-medical-tourism-destination/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più