fbpx

Il turismo globale nei giornali del mondo: la Crimea vuole 6 milioni di turisti e abolisce l'obbligo di visto. Pacchetti viaggio per le elezioni in India, da dove arrivano i pullman comprati dal governo dello Zimbabwe

eTurbo News - Nonostante tutto, in Crimea aspettano 6 milioni di turisti internazionali per il 2014, e per incoraggiarli le autorità locali hanno annunciato un emendamento alla legislazione locale per consentire agli ospiti stranieri di vistare la Crimea senza bisogno di visto. A comunicarlo ufficialmente Yelena Yurchenko, ministra del Turismo della Crimea.
We want 6 million tourists! Consider Crimea, Russia - no visa required
http://www.eturbonews.com/44422/we-want-6-million-tourists-consider-crimea-russia-no-visa-requir

 

First Post - 1200 dollari, meno di 900 euro: è questo il prezzo da pagare per un tour elettorale in India, dedicato ai viaggiatori internazionali curiosi di vedere con i propri occhi "la più grande democrazia del mondo" all'opera. Arrivano soprattutto dagli Stati Uniti, dalla Francia, dalla Nigeria e dai Paesi arabi i turisti che hanno deciso di essere testimoni oculari dell'esercizio democratico per antonomasia, le elezioni appunto, che hanno preso il via ieri per concludersi il 12 maggio. E così un tour operator ha deciso di creare dei pacchetti di viaggio per 7 giorni e 6 notti: un tour tra comizi, campagne elettorali, elezioni vere e proprie, incontri con i candidati.
For $1200, foreign tourists can go on an 'election tour' in India
http://www.firstpost.com/politics/for-1200-foreign-tourists-can-go-on-an-election-tour-in-india-1468945.html

 

Nehanda Radio - E proprio da un azienda dell'India arrivano i 670 pullman che il Ministero del Turismo dello Zimbabwe ha acquistato per sostenere i trasporti dedicati ai viaggiatori nel Paese africano. Un tentativo, ancora da chiarire per quanto riguarda le modalità d'acquisto, per far crescere il turismo nello Zimbabwe, il cui peso nell'economia nazionale è crollato del 75% dal 2000 a oggi.
Tourism ministry buys vehicles worth $50 million from India
http://nehandaradio.com/2014/04/05/tourism-ministry-buys-vehicles-worth-50-million-india/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più