fbpx

Rassegna sul turismo nel mondo: gli irlandesi puntano a sfruttare a livello promozionale l'arrivo in luna di miele di Kanye West e Kim Kardashian. A Dubai i flussi crescono incessantemente, e anche in Malesia nonostante l'aereo scomparso

Independent.ie - Anche le star del gossip possono far bene ai flussi turistici. O almeno così sperano in Irlanda, dove i vertici delle organizzazioni turistiche stanno cercando di sfruttare l'arrivo per la luna di miele del rapper Kanye West e della star televisiva Kim Kardashian, dopo il matrimonio a Firenze. Allo studio in particolare una guida per raccontare ai fan quali sono le scelte turistiche di una delle coppie più note (e chiacchierate) del gossip internazionale.
Tourism chiefs seek Kimye dividend
http://www.independent.ie/breaking-news/irish-news/tourism-chiefs-seek-kimye-dividend-30305611.html

 

Ameinfo - Continua il boom dei flussi turistici internazionali a Dubai. Più di 11 milioni gli arrivi nel 2013, contro i meno di dieci dell'anno precedente, tanto che Helal Saeed Almarri, direttore generale del Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing, è convinto che per l'anno dell'Expo, il 2020, sarà sicuramente raggiunto l'obiettivo di 20 milioni di arrivi dall'estero.
Dubai tourism booming in 2014
http://www.ameinfo.com/blog/tourism-and-hospitality/dubai-tourism-booming-2014/

 

Travel Weekly - Il turismo malese continua a volare, nonostante l'MH370. Per il 2014 la Malesia è convinta di poter raggiungere l'obiettivo di 28 milioni di arrivi internazionali, contro i 25,7 del 2013. Fiducia nel settore, nonostante la pessima immagine del volo della Malaysian Airlines scomparso alcuni mesi fa.
Malaysia upbeat despite MH370 tourism challenge
http://www.travelweekly.com.au/news/malaysia-upbeat-despite-tourism-challenges

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più