fbpx

Flash news sul turismo internazionale: stagnazione per l'industria dell'ospitalità cubana nel 2013. Ad Haiti un gruppo di surfer invita i turisti. Le nuove severe regole dei visti in Sud Africa

Voice of America - È in fase di stagnazione l'industria turistica di Cuba: secondo un rapporto governativo, nel 2013 e nella prima parte del 2014 i numeri degli arrivi non si distaccano molto da quelli del 2012, con una crescita del 3,9%.
Cuban Tourism Industry Stalls in 2013; Up 3.9 Percent Through June
http://www.voanews.com/content/reu-cuban-tourism-industry-stalls/1968496.html

 

Al Jazeera - I surfer per aiutare Haiti. Un gruppo di praticanti del surf haitiani hanno lanciato un'iniziativa per promuovere il turismo nel loro Paese, con un video che invita gli amanti della "tavola" a provare le onde del mare haitiano.
Haiti surfers aim to turn tourism tide
http://www.aljazeera.com/video/europe/2014/07/haiti-surfers-aim-turn-tourism-tide-201473013472740991.html

 

BD Live - I turisti internazionali si rassegnino alle nuove regole sui visti. Così Malusi Gigaba, ministro degli affari interni in Sud Africa, risponde alle nuove regole per i visti d'ingresso nello Stato sudafricano. Regole più severe e rigide per arginare il fenomeno dell'immigrazione illegale.
Visitors 'just have to bear new visa rules'
http://www.bdlive.co.za/business/transport/2014/07/31/visitors-just-have-to-bear-new-visa-rules

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più