fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: l'Indonesia sceglie l'attore Jackie Chan come promotore in Cina. La Turchia torna a far registrare numeri record. La Russia aprirà la torre principale del Cremlino ai visitatori


 

The Jakarta Post - Jackie Chan ambasciatore indonesiano. Il popolarissimo attore di Hong Kong è stato scelto dal ministero del Turismo di Indonesia come uomo immagine per promuovere i viaggi nell'arcipelago dalla Cina. Il titolo è onorario e non è previsto un budget specifico, spiegano da Giacarta.
Govt appoints Jackie Chan as Indonesia's tourism ambassador
http://www.thejakartapost.com/news/2014/08/01/govt-appoints-jackie-chan-indonesia-s-tourism-ambassador.html

 

 

Today's Zaman - La Turchia torna a volare. Dopo qualche anno di difficoltà per le tensioni che hanno attraversato il Paese, la Turchia ha visto crescere del 6,3% (13,78 miliardi di dollari) il fatturato generato dal turismo nella prima metà del 2014 rispetto all'anno scorso.
H1 tourism revenues up 6.3 pct to $13.78 bln
http://www.todayszaman.com/business_h1-tourism-revenues-up-63-pct-to-1378-bln_354287.html

 


eTurbo News - Mosca offre una nuova attrazione e un nuovo punto di vista ai turisti. Aprirà infatti la torre principale del Cremlino, la Spasskaya, che sarà visitabile dai turisti. Al momento i visitatori potevano accedere solo alla torre Kutafya.
Moscow may soon have another major travel and tourism attraction
http://www.eturbonews.com/48628/moscow-may-soon-have-another-major-travel-and-tourism-attraction

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più