fbpx

Flash news sul turismo internazionale: gli USA interessati a scoprire le attrazioni degli Emirati Arabi Uniti. Palau taglia i voli dalla Cina per allentare la pressione. L'Egitto obbliga a procurarsi i visti prima di partire

gulf news
GULF NEWS - Una delegazione dell'associazione di tour operator degli Stati Uniti si è recata negli Emirati Arabi Uniti per un viaggio di 10 giorni volto a conoscere meglio le attrazioni turistiche locali. Gli USA sono il quarto mercato più grande per il turismo degli Emirati.
US tourism delegation to arrive in Abu Dhabi
http://gulfnews.com/business/tourism/us-tourism-delegation-to-arrive-in-abu-dhabi-1.1473294

international business times testatina

INTERNATIONAL BUSINESS TIMES - Un taglio ai voli dalla Cina: è la decisione delle ayutorità di Palau, il cui obiettivo è alleviare la pressione esercitata sul delicato equilibrio dello Stato nell'Oceano Pacifico messo a repentaglio da comportamenti poco responsabili dei turisti cinesi.
China Outbound Tourism: Palau Cuts Flights From China To Alleviate Tourism Pressure
http://www.ibtimes.com/china-outbound-tourism-palau-cuts-flights-china-alleviate-tourism-pressure-1848594

cairo post

THE CAIRO POST - Basta visti turistici all'arrivo, dal 15 maggio chi vorrà venire in Egitto dovrà procurarsi il visto nel proprio Paese, dovunque si trovi. È quanto ha annunciato l'autorità per la promozione del turismo egiziano di New York. Ancora non è chiaro se chi si serve di agenzie di viaggio egiziane.
Egypt to end visas on arrival for all foreign tourists as of May 15
http://www.thecairopost.com/news/142203/topnews/egypt-to-end-visas-on-arrival-for-all-foreign-tourists-as-of-may-15

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più