fbpx

Flash news sul turismo internazionale: apprezzamenti a stelle e strisce per il marketing emiliano romagnolo. La Namibia si presenta a Irlanda e Regno Unito. 2,5 miliardi di contratti nel turismo del Qatar

skift testatina
SKIFT - "In un Paese che non è noto per sforzi astronomici nel marketing", come l'Italia, brilla il caso dell'Emilia Romagna, scrive il giornale online statunitense Skift, che parla del lavoro emiliano-romagnolo per promuovere il proprio patrimonio culturale, turistico ed enogastronomico.
Interview: How One Italian Tourism Board Banks on Local Products and Food
http://skift.com/2015/03/18/interview-how-one-italian-tourism-board-banks-on-local-products-and-food/#1

all africa testatina

ALL AFRICA - Grandi aspettative dalle isole britanniche per la Namibia. Il Paese africano conta su un sensibile aumento dei visitatori da Irlanda e Regno Unito, dopo che 13 rappresentanti namibiani hanno presentato l'offerta turistica del proprio Paese presso le sedi degli enti britannici.
Namibia Tourism Banks On UK and Irish Tourists
http://allafrica.com/stories/201503180315.html

arabian business testatina

ARABIAN BUSINESS - Oltre 2,5 miliardi di dollari il valore economico dei contratti nel settore turistico del Qatar durante il 2014. E tra turismo e mondiali di calcio 2020, attualmente l'ammontare economico dei progetti in via di realizzazione è di 8,48 miliardi di dollari.
Qatar awards $2.5bn tourism contracts in 2014
http://www.arabianbusiness.com/qatar-awards-2-5bn-tourism-contracts-in-2014-586084.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più