fbpx

Flash news dal turismo mondiale: la Polonia vuole sfruttare la popolarità di Chopin. La Cina vuole insegnare l'educazione ai turisti che si comportano male all'estero. Atteso un +30% in Zambia

guardian testatina
THE GUARDIAN - Uno sforzo congiunto per Chopin. È quanto promettono gli operatori del turismo della Polonia, per sfruttare l'attrattività mondiale del grande compositore. L'anno scorso a Varsavia sono arrivati 3 milioni di turisti stranieri.
Chopin movement music to ears of Polish tourism officials
http://www.theguardian.com/music/2015/apr/08/chopin-movement-music-to-ears-of-polish-tourism-officials

business insider
BUSINESS INSIDER - Per insegnare le buone maniere ai turisti che si comportano male all'estero, la Cina terrà conto per due anni dei comportamenti maleducati o irrispettosi tenuti dai turisti cinesi oltre confine. Saranno registrati violazioni, danneggiamenti, gioco d'azzardo illegale e altri reati.
China is trying to teach its tourists a lesson by keeping records of their bad behavior
http://uk.businessinsider.com/r-china-to-document-its-tourists-behaving-badly-2015-4

all africa testatina
ALL AFRICA - Un'area protetta, i nuovi visti e le migliori condizioni igienico sanitarie sono alla base delle speranze per la crescita dei flussi nello Zambia. Secondo le autorità del Paese, l'incremento del turismo quest'anno potrebbe toccare il +30%.
Zambia: Tourism Expected to Grow By 30 Percent
http://allafrica.com/stories/201504080716.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più