fbpx

Flash news dal turismo internazionale: il Giappone sceglie il mostruoso Godzilla come testimonial turistico. L'Egitto si affida alla popolarità delle celebrities dell'India. Il Sudafrica lancia il progetto rurale

guardian testatina

THE GUARDIAN - Un ambasciatore mostruoso e spaventoso, quello scelto dal Giappone come "volto" simbolo per promuovere il turismo. Si tratta infatti di Godzilla, la celebre creatura fantastica protagonista di film, fumetti e racconti.
Godzilla recruited as tourism ambassador for Tokyo
http://www.theguardian.com/world/2015/apr/09/godzilla-recruited-as-tourism-ambassador-for-tokyo

indian express

INDIAN EXPRESS - Un'alleanza singolare quella tra Egitto e India. Le autorità del turismo egiziane, infatti, dopo il successo riscosso dalla star Amitabh Bachchan che ha partecipato al festival dell'India sul Nilo, vogliono reclutare celebrities indiane per promuovere il turismo nel subcontinente.
Egypt to take help from Indian celebrities to boost tourism
http://indianexpress.com/article/good-news/egypt-to-take-help-from-indian-celebrities-to-boost-tourism/

all africa testatina

ALL AFRICA - Il Sudafrica punta sulle campagne per dare ulteriore sviluppo al turismo, in particolare quello sostenibile. Nella contea di Ndlambe, nell'est del Paese, è stato infatti lanciato dal governo nazionale un nuovo progetto per stimolare il turismo rurale.
South Africa: Ndlambe Project to Boost Rural Tourism
http://allafrica.com/stories/201504091492.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più